Hilton è sinonimo di accoglienza e standard elevanti nel mondo alberghiero.
In qualsiasi posto del mondo si possono riconoscere dei tratti tipici di questa catena e si è sicuri di soggiornare in un hotel di grande qualità.

Ecco perché anche per l’hotel di Podgorica, in Montenegro sono stati scelti i pavimenti Ideal Legno.

Per il restauro dell’Hilton Podgorica Crna Gora, Ideal Legno ha fornito tre differenti pavimenti, per varie aree della struttura.

Nelle zone Executive Lounge, Ballroom, All Day Dining e Wine Room sono stati posati ben 500 metri quadri di Bistrot con pattern spina italiana, una delle new entry presentate tra le novità 2017.
Per il Rooftop Bar è stato scelto un pavimento in una particolare tonalità di grigio, come per la Presidential Suite, nella quale si è scelto di dare un tocco di eleganza all’ambiente con un’altra sfumatura di grigio con la lavorazione decapata.
Tutti questi colori non si trovano nel nostro catalogo ma sono stati realizzati appositamente per questo progetto, nel rispetto delle esigenze del committente. Questa opportunità ha dato modo di evidenziare la grande flessibilità ed adattabilità dell’azienda alle richieste di personalizzazione, permettendoci di soddisfare con orgoglio le necessità del cliente.