Se hai una casa nuova o devi ristrutturare, l’estate è il momento migliore per scegliere il tuo nuovo parquet. In questa intervista puoi scoprire le ultime tendenze e i consigli che ci ha indicato il nostro rivenditore Edilsanitari Carloni di Orvieto.

EDILSANITARI CARLONI SRL
Contatti & Orari

Dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30
Località Ponte Giulio -05018 –Orvieto (TR)
Tel 0763 316360
Email info@edilsanitaricarloni.it
Web wwww.edilsanitaricarloni.it

Metri quadri del negozio
Esposizione 1200 mq

Anno di apertura
La nostra è una realtà che esiste da più di 60 anni.

I servizi al cliente
Guidiamo il cliente nella scelta del prodotto, una consulenza accurata che si integra con il processo di costruzione e tiene conto di tutte le fasi pre e post posa del pavimento, considerando anche gli altri elementi che danno vita all’arredo.

Cosa cercano maggiormente i clienti?
I clienti che vengono da noi riconoscono la nostra esperienza pluriennale e per questo spesso cercano idee originali e consigli che valorizzino gli ambienti con scelte di qualità.

Che colori vanno di moda e che formati?
Oggi come oggi le persone che decidono di acquistare un pavimento in legno lo fanno perché si tratta di un prodotto naturale, vivo. Per questo sono sempre privilegiati i colori naturali e le finiture che mettono in risalto il legno. I prodotti ecologici oggi sono davvero molto richiesti e l’essenza che la fa da padrone è il rovere. Per quel che riguarda le dimensioni la tendenza è quella di scegliere formati molto grandi, i listoni sono nettamente i più venduti.

Quale linea Ideal Legno va di più tra i vostri clienti?
Come dicevo i clienti scelgono i listoni e i prodotti naturali, perciò sono privilegiate le linee di Ideal Legno nei formati più grandi. Le collezioni, sono tutte molto apprezzate ma c’è una leggera preferenza per la finitura H2O, a riprova che sempre di più le persone scelgono soluzioni che si avvicinano ai colori puri e semplici che la natura ci offre.

Perché avete scelto come partner Ideal Legno?
Abbiamo scoperto Ideal Legno da alcuni anni, fin da subito si è dimostrata un’azienda produttrice seria, sempre pronta a rispondere alle nostre richieste e sempre con proposte di qualità, con colori e lavorazioni di tendenza.

Il consiglio che dà a chi cerca un pavimento in legno?
Scegliere il pavimento in legno solo se si ama il materiale, che è naturale e vivo e per questo cambia nel tempo.