Il parquet secondo Ideal Legno si tinge di colori sempre più audaci e conquista nuovi spazi.

La fiera Domotex 2016 di Hannover che si è conclusa martedì 19 gennaio, è stata un successo. Ideal Legno è stata orgogliosa di partecipare ad un evento così importante e vuole ringraziare tutti coloro che le hanno fatto visita durante questi quattro giorni.

In questa cornice internazionale Ideal Legno ha presentato in anteprima le novità che andranno ad arricchire l’offerta delle sue collezioni.

Quest’anno entrano in scena 4 nuove colorazioni, molto moderne e davvero originali, e una assoluta novità: la boiserie, per decorare con il legno anche le pareti.

I nuovi colori presentati durante la fiera si chiamano Antracite, Liquirizia, Seta e Basalto. I primi due, un grigio molto intenso e un nero puro, entrano a far parte della collezione MIND, la linea più giovane e moderna, Seta e Basalto invece sono le novità della collezione SPIRIT, due tinte agli antipodi, una delicata e naturale, l’altra scura e molto decisa.

L’altra grande novità è la boiserie che Ideal Legno ha chiamato 3D Design. La particolarità di questa boiserie realizzata in rovere naturale è proprio il disegno tridimensionale che crea una volta posata. Il gioco di listoni con spessori differenti che si alternano conferisce movimento alla parete, si reinventa così il concetto di boiserie dandogli un effetto moderno, dal gusto fresco.

Per conoscere i dettagli delle novità proposte è possibile scaricare il catalogo:

Catalogo_news_2016

CATALOGO NEWS 2016

Scarica PDF
(dimensioni 1 MB)