In questa intervista abbiamo potuto conoscere quali sono i gusti e le tendenze dei clienti di Linea Srl nel Veneziano. A quanto pare anche tra Veneto e Friuli Venezia Giulia gli sbiancati la fanno da padrone nella scelta. Ma quello che ci ha colpito di più è il consiglio del nostro rivenditore a fine intervista. Siamo d’accordo anche noi!

LINEA SRL

Contatti & Orari
Via Castellana 175/A
30174 Zelarino (VE)
Tel: 041 5464901
Web: www.lineaceramica.it

Aperti dalle 8.30 -12.30 e 14.30 -19.00
(sabato giu-sett 8.30 -12.00)

Metri quadri del negozio
1.000 mq

Anno di apertura
1981

I Servizi al cliente
Mettiamo su carta e sviluppiamo le idee del cliente fin dalla progettazione e, anche dopo fornitura e posa in opera, diamo assistenza tecnica al cliente per offrirgli tutto il supporto di cui ha bisogno: insomma, non consideriamo finito il nostro lavoro finché non abbiamo la certezza che il cliente sia soddisfatto.

Cosa cercano maggiormente i clienti?
È difficile dirlo, così come sono numerosi i clienti, sono molte anche le idee. Molte volte capita che le persone vengano qua e cambino opinione, abbandonando magari l’immagine di una rivista di cui erano innamorati perché non si rivela la soluzione ideale per le loro esigenze.

Che colori vanno di moda e che formati?
Il formato più richiesto è il listone, l’essenza ovviamente il rovere, che con le sue sfaccettature riesce a farsi amare da tutti. Per quanto riguarda i colori, qui l’ultimo trend è lo stile moderno, che vede prevalere i colori chiari, in particolare gli sbiancati.

Quale linea Ideal Legno va di più tra i vostri clienti?
Tutte le linee sono molto amate, e lo conferma il fatto che i clienti spazino da una all’altra. La linea Mind è sicuramente la più moderna: grazie ai suoi colori chiari riesce a dare un aspetto fresco e luminoso all’ambiente. Bisogna dire che attrae molto anche la linea Memory, con il suo aspetto rustico e quasi grezzo che ricorda molto di più il legno al suo stato naturale, merito anche delle sue lavorazioni.

mind-slide-3

Perché avete scelto come partner Ideal Legno?
Sono ormai diversi anni che collaboriamo con Ideal Legno e ne siamo assolutamente soddisfatti. Il prodotto che offre è italiano ed estremamente curato, la materia prima rigorosamente selezionata e le finiture sono il fiore all’occhiello dell’azienda.

Il consiglio che dà a chi cerca un pavimento in legno?
Non esistono suggerimenti nella scelta del parquet: ognuno sa dentro di sé quale tipo di pavimento in legno si immagina perfetto per la sua casa e quale rispecchia il suo modello ideale. Le differenti combinazioni di colore, materiale, essenza e lavorazione fanno sì che ognuno possa avere il pavimento in legno dei suoi sogni.