Nell’ottica di ampliare il proprio portafoglio clienti nei mercati del Medio Oriente, Ideal Legno ha deciso di aprire uno showroom a Doha in cui esporre le proprie eccellenze e le ultime novità.

Il Qatar possiede una delle economie con la più rapida crescita del mondo e con un elevatissimo reddito pro capite (il secondo del mondo) grazie alle esportazioni di gas naturale e petrolio. Oggi però la ricchezza di Doha non si basa più solamente sull’intenzione di mettere a frutto le risorse del paese, ma anche sulla diversificazione dell’economia, promossa attraverso i recenti investimenti finalizzati allo sviluppo del settore del turismo e del tempo libero.

Situato quindi nella capitale del Qatar, fulcro di fermento edilizio e culturale, si inserisce l’esposizione di Ideal Legno. L’ambiente è stato recentemente ampliato e rinnovato per ottenere una superficie di circa 100 mq. E’ all’interno di questo nuovo spazio ampio e luminoso che vengono ospitate le principali collezioni dell’azienda.
L’obbiettivo è creare un prestigioso punto di incontro per clienti, architetti e interior designer, che guidati da personale esperto potranno conoscere ed apprezzare prodotti autentici, di qualità e design 100% Made in Italy.

Aprire questo showroom è un passo importante per Ideal Legno, significa essere più vicino al mercato mediorientale vista la sua crescente importanza, ma soprattutto, rafforzare la propria presenza ed operatività nel territorio.

Per informazioni e contatti scrivete a info@ideal-legno.com

interno_shoroom