Goloso e fresco come la crema di cui porta il nome, il rovere Chantilly della linea Mind Ideal Legno è il protagonista di un appartamento in provincia di Bari.

Negli spazi della zona giorno e della zona notte Arredo Legno di Paolo Loprieno ha posato questo rovere dallo stile moderno che si abbina perfettamente a quello degli arredi scelti dalla committenza, una coppia giovane dallo stile moderno ed easy che però non ha rinunciato all’eleganza e alla qualità del legno di rovere.

Una posa classica a correre conferisce movimento e dinamismo agli spazi e mette in risalto il gioco di sfumature tipiche del legno che nel Rovere Chantilly sono messe in risalto dalla finitura superficiale spazzolata. La tonalità fresca del Rovere Chantilly non appesantisce l’ambiente e al contempo dona un tocco di calore all’atmosfera generale, bilanciandosi perfettamente con lo stile total white dell’appartamento.

La finitura Chantilly è stata introdotta nel 2017 e si inserisce in una collezione che raccoglie le proposte più fresche e audaci, dal gusto moderno e dalle tinte innovative. La linea Mind si caratterizza per le tonalità chiare e di tendenza, senza mai perdere il calore tipico del legno.