Dal 12 al 17 aprile a Milano prende vita uno degli appuntamenti annuali più importanti del settore arredamento: il Salone internazionale del Mobile. Manifestazione famosa anche per il fermento creativo che porta in tutta la città di Milano grazie al FuoriSalone.
Le strade di alcuni quartieri diventano il centro focale di mostre, incontri, esposizioni e attività di ogni genere che attirano tutti i giorni migliaia di persone per vedere e partecipare alle iniziative in luoghi che spesso vengono aperti al pubblico solo per questa occasione.
Ideal Legno in questa edizione del FuoriSalone parteciperà come ospite dell’associazione AIPPL che in Via Tortona 12, allestisce “Parquet Art Gallery”.

In un’area di 130 metri quadrati, all’interno di un suggestivo cortile nel punto di maggior passaggio della via, caratterizzata da un vecchio soffitto di travi dipinte e da grandi arcate, prende vita questa galleria d’arte del parquet dove, in una sorta di collettiva, sono esposte le essenze e le lavorazioni di alcune aziende del settore d pavimenti in legno.
Il visitatore lungo il percorso dell’esposizione sarà invitato a scoprire la magia del pavimento in legno, le sue caratteristiche e le unicità di ogni produttore.

La nostra “opera d’arte” vi aspetta con altre sorprese che scoprirete se passerete a trovarci.