A Marghera, frazione alle porte della città di Venezia, per rinnovare e valorizzare una veranda affacciata sul giardino, è stato scelto il pregiato pavimento in legno Identity Cascina.

A volte basta un solo elemento, ma di carattere, per cambiare completamente l’aspetto di un ambiente, come è successo in questa realizzazione: una veranda, che si affaccia direttamente in giardino è stata chiusa con una bellissima vetrata per poter godere tutti i giorni dell’anno della vista sul verde, senza abbandonare la comodità di casa propria.

Per renderla un vero e proprio luogo di relax in cui rifugiarsi dopo una giornata stressante, o di convivialità per pranzi e cene con amici o parenti, che sia d’estate o d’inverno, a terra è stato posato il parquet Cascina della collezione Identity. Toni caldi in contrapposizione con i colori chiari delle pareti ed una lavorazione superficiale artigianale, dove piallatura e sabbiatura contribuiscono a conferire un aspetto autentico, vissuto e rustico.

Nodi e venature disegnano una mappa che promette un viaggio nel mondo delle sensazioni, attraverso il quale approdare nel benessere di casa propria.